Velours de peinture®
Dal 1912, Libéron ha sempre avuto a cuore d’ispirare il mondo della decorazione e condividere la sua passione per i bei colori.
Fedele alle origini del marchio, Velours de Peinture® trae la sua nobiltà dal cuore di ingredienti naturali accuratamente selezionati, come la caseina. Questa collezione offre armonie di toni sottili, dalla profondità intensa e accattivante. Brun Eiffel, Jaune Calisson o Rosa Bagatelle… Ogni tonalità nasce dal cuore della cultura francese, simbolo della nostra Arte di Vivere, un modo di essere, il tutto nella semplicità ed eleganza.
Il patrimonio dell'artigianato francese
La collezione Velours de Peinture® è frutto di una ricerca cromatica complessa ed esigente.
Ogni colore è stato scelto selezionando le migliori tonalità della cultura francese, dalla gastronomia alla storia, passando per i luoghi iconici, ognuno dei quali porta con sé un significato, un simbolismo e racconta la propria storia. I loro nomi evocativi – Vert Luxembourg, Bleu Sèvres oppure Beige Paris-Brest – suonano come un invito a sperimentare il colore.
Velours de Peinture®
Non si limita ad offrire una finitura superba e ricca di profondità, ma è anche progettata per essere estremamente piacevole e facile da applicare.
Inoltre, preserva la qualità dell’aria interna emettendo meno di 4 g/L di VOC (classificazione A+).